2020- Team Nazionale


ALIDA CALABRESE

Sono Alida, 41 anni, vivo a Pescara. Mamma  imperfetta di due ragazzi, moglie rompiscatole e lavoratrice entusiasta.
Amo coltivare nuove amicizie e tenermi stretta le persone speciali.Da maggio 2019 sono referente per ASI Abruzzo, nata proprio in occasione del Nazionale. 
L’esperienza  del Nazionale è talmente unica che non si può spiegare, la si può solo vivere.Per me è stata così entusiasmante che ho deciso di  entrare nel team per dare un contributo concreto all’associazione,  mettendomi a disposizione e restituire un po’ di felicità che mi sta dando.Grazie ad ASI, infatti, posso seguire la passione per lo scrap, condividerla con tante splendide socie e imparare nuove tecniche.
Spero possiate vivere anche voi un’esperienza magica, che vi resti per sempre nel cuore.

DEBORAH GOBETTO

Inizio con il dire che sono un legale d’azienda…perché lo dico come prima cosa? Perché passo tutto il giorno, tutti i giorni, a scrivere documenti, atti, opinioni…pagine e pagine di scritte nere su fogli bianchi; quindi appena posso mi tuffo in un mondo bellissimo e colorato fatto di carte, nastri e
dots (li adoro, ne sono dipendente, ne ho di ogni dimensione e colore ma non mi bastano mai). 
Faccio parte di ASI da un po’ di anni e non riuscirei più a farne a meno, mi ha permesso di conoscere insegnanti bravissime, tecniche fantastiche, amiche e angeli speciali! Vi auguro un Nazionale pieno di DOTS colorati…

ELISABETTA PAGANI

Ciao! Sono Elisabetta. Abito nella bella Valpolicella in provincia di Verona e
da molti anni mi occupo di amministrazione e finanza, cosa che mi ha spinto a dare la disponibilità a far parte del team organizzativo del meeting nazionale per la gestione del budget. Mi piace viaggiare, leggere, andare al cinema e fare lunghe gite in bicicletta.
I lavori manuali sono sempre stati per me una passione e un naturale motivo di relax.
Dal 2016 poi è entrato prepotentemente nell’elenco anche lo scrapbooking e
con esso il piacere di condividere con altre appassionate momenti creativi ed ora anche organizzativi.

ROSSANA LAPALOMBELLA

Sono genovese d’azione ma barese nell’animo e nel cuore. Sono felice moglie di Andrea e mamma di Sofia (7) e Marco (4).
Laureata in lingue, mi divido tra lavoro, famiglia e scrapbooking entrato a far parte di me dal 2011.
Come tutte le vergini, mi piace la precisione e l’organizzazione. Sono una persona tenace e dinamica, amo fare tante cose e non mi annoio mai!

RUPA MARINI

Ciao a tutti, sono Rupa vivo a Trento e sono mamma di due bambini.
Nasco come grafica pubblicitaria e mi sono avvicinata allo Scrapbooking due anni fa e poco dopo essere entrata in questo bel mondo ho scoperto ASI e ho trovato un sacco di scrappers come me e soprattutto ho trovato tantissime nuove amicizie che condividono con me questa grande passione.
Mi ritengo una scrapper molto semplice, da taglia e incolla, sovrapponi, incrocia ecc (il mio essere grafica mi aiuta molto)… sono molto minimal prediligo gli album, il packaging meno il colore, il mixedmedia ma c’è sempre da imparare.
Da gennaio 2020 sono referente per il Trentino Alto Adige, sono molto felice di dare il mio contributo insieme alle mie amiche referenti TAA a questo bel mondo che è ASI.
Ciao Rupa

SUSANNA VICENTINI

Ciao a tutti, sono Susanna e ho 20 anni e vivo a Marcon, un paese vicino a Venezia, e frequento il secondo anno di Università del corso di Laurea Triennale in Scienze e Tecniche della comunicazione grafica e multimediale, presso lo IUSVE. La mia scelta universitaria si allontana da quella che era stata la mia formazione scientifica (ho frequentato il liceo delle scienze applicate) e rispecchia la mia esigenza interiore di dare libero sfogo alla mia creatività, permettendomi così di esprimermi pienamente. Faccio scrapbooking da diversi anni, ho cominciato seguendo la mia mamma ai meeting ASI nel 2013, nel tempo sono cresciuta creativamente e mi è stata data l’occasione di insegnare in varie occasioni. Mi piace molto lavorare con la carta soprattutto per creare mini album, questo si lega alla mia passione per i viaggi e per la fotografia. Ma ho anche una passione per pasticciare con gesso e colori, perché il mixed media mi permette di esprimermi senza misure e precisione in piena libertà.