2021 – ELEONORA FALASCO


Ciao, sono Eleonora, veneta purosangue di nascita, vivo a Torino da sempre. Ho una figlia 20enne e quindi i miei anni si aggirano tra gli …anta ehehehe.

Nella vita ho sempre colorato e disegnato sviluppando il mio percorso scolastico e professionale nell’ambito artistico tra carta e colori.
Ho sempre fatto l’illustratrice esplorando tutte le tipologie e i materiali di colorazione, in seguito ho maturato la mia crescita professionale nei reparti creativi delle Agenzie di Pubblicità diventando Art Director e in seguito Direttore Creativo.

Il primo meeting Asi a cui partecipai si svolse nel 2015 proprio a 200 metri da casa mia. Spinta dalla mia sister a dalla mia curiosità partecipai.
Dopo anni di digitalizzazione riaffiorarono i ricordi. Fui sommersa dalla magia e dal profumo della carta ma; e soprattutto, dei colori.

Adoro realizzare minialbum, LO e qualunque progetto cartotecnico permetta di conservare i miei ricordi e con essi le mie emozioni, ma non riesco ad evitare di disegnare, colorare e sporcarmi le mani a più non posso, cercando di contaminare con il mio stile ogni progetto che realizzo.

La mia passione per il disegno e soprattutto per l’acquerello mi dato l’opportunità di illustrare e realizzare alcuni pad di carte per scrapbooking e spero ne seguiranno molti altri.
Con il mio progetto di colorazione desidererei riuscire a trasmettervi tutta la passione, l’entusiasmo e la meraviglia dell’attimo in cui l’acqua inizia a prendere forma, colorando la nostra vita. 

Vi abbraccio.