2021 – I PROGETTI


Eccoci finalmente alla presentazione dei progetti di questo dolcissimo Nazionale…
Sotto troverete i link che vi porteranno ad ogni insegnante, potrete leggere una descrizione del progetto, vedere qualche particolare e iniziare a recuperare tutto il materiale necessario.

La lista dei materiali per i corsi è suddivisa in:

Il Kit contiene”: l’acquisto dei Kit è FACOLTATIVO e, nel caso in cui decidiate di acquistarlo presso uno dei negozi convenzionati, nei prossimi giorni pubblicheremo il link diretto al loro shop on line. Il prezzo è indicato vicino ad ogni singolo kit;

Materiale a disposizione”: è il materiale che l’insegnante, o ASI, mette a vostra disposizione. Se avete qualcosa del materiale elencato (o anche qualcosa di simile) portatelo in modo da velocizzare le tempistiche;

Materiale da portare a cura delle corsiste”: materiale necessario per il progetto da portare con voi.

Inoltre, portate sempre con voi il kit della scrapper in trasferta, in particolare ricordatevi: taglierina, cuttur, tappetino da taglio, forbici, forbicine da precisione, matita, gomma, colla, biadesivo (normale – spessorato), pieghetta o cordonatore, punteruolo, righello.

Vi lasciamo qualche giorno per annotarvi tutte le domande da fare alle insegnanti e Lunedì, nel gruppo Facebook “A.S.I. – Associazione Scrappers Italia” pubblicheremo “L’insegnante risponde…”