2022 – ALESSANDRA (TATA) CALABRESE


Ciao a tutti! Sono Alessandra, anzi Tata, ho 35 anni e vivo in Basilicata. Sono mamma e moglie a tempo pieno ma lo scrap è la mia isola felice. La carta, la colla, i colori mi permettono di mettere ordine ai pensieri dando forma concreta alle idee.

Allo scrap devo tanto: quando mi siedo al tavolo della mia scraproom riesco a raccontare con facilità le mie emozioni, a far uscire fuori quella parte di me più vera senza remore! 

La cosa però più grande ed importante che lo scrap mi ha dato sono le persone: ho ritrovato chi per esigenze di vita aveva intrapreso un’altra strada e prendersi per mano è stato come continuare dove ci eravamo interrotte; mi ha regalato persone nuove che però sembra di conoscere da sempre. In entrambi i casi sono diventate dei punti fermi per me! Insomma, devo allo scrap l’aver imparato il valore del tempo da dedicarsi e da dedicare agli altri!

Amo il rosa, gli album e gli home decor ma, come avrete capito, amo anche tanto chiacchierare e quindi come in Cast away, mi sono creata una compagna di viaggio: scrappando un ananas è nata Willielmina!

Siete pronte a venire sulla mia isola? Ci sarà da divertirsi, ve lo assicuro!