2022 Firenze – TEAM INSEGNANTI

La sentite la campanella che si avvicina?!?  Nooo non è la renna Rudolph…sono io! E anche se continuo a saltellare di qua e di là, chi mi conosce lo può confermare, non sono neppure un elfo!!!

Salve a tutti, mi chiamo Barbara Brunelli vivo in provincia di Verona e da brava veneta amo gli aperitivi e non disdegno un bicchiere di vino a patto di essere in buona compagnia. Sono donna, mamma, moglie ma soprattutto un’ allegra creativa. Adoro sporcarmi le mani e sperimentare, infatti amo il mix media e lo integro in tutto quello che realizzo: che sia un mini album, una card, una pagina di journal o un home decor, non mancano mai paste, colori (principalmente il blu) e luccichini!!! Sono una persona allegra e dalla risata facile (amo ridere), cerco sempre di essere ottimista e di trovare il bello in tutto quello che mi circonda. Al contempo sono una che, quando prende un impegno, dà il massimo e tutta se stessa per portarlo a termine.

Ovviamente ho una marea di difetti, ma a chi piace metterli in piazza ???


Ciao, sono Cecilia:
41 anni, moglie, mamma di Emanuele e Giacomo, chimico di professione e … Creativa!!!

La mia vita è fatta di tante passioni che nel corso del tempo sono cambiate, spesso evolute.
Fin da piccola ho amato sperimentare (spesso da autodidatta) partendo dal punto croce, all’uncinetto, i fiori con le perline, il decoupage, il cake design, il cucito creativo, il feltro, fino ad arrivare allo scrapbooking. Grazie a delle splendide persone che ho conosciuto ad un corso (e che sono diventate la mia “famiglia creativa”) nel 2017 sono entrata in ASI. Lo scrap per me è un modo per esprimere me stessa, le mie emozioni, dando il giusto valore ai ricordi.
Sono super felice e ringrazio di cuore chi ha avuto fiducia in me e mi ha dato questa splendida opportunità.

Non vedo l’ora di conoscervi tutti!!!
Baci, Ceci


Ciao a tutti! 

Sono Elisa, ho 44 anni (oh no, quasi 45!) e vivo a Padova con mio marito e i miei due figli ormai grandi.

Mi è sempre piaciuto raccogliere e conservare le foto decorandole un po’, ma da quando sono iscritta ad Asi (nel 2015) sono entrata nel tunnel dello scrap da cui ormai non ne esco più .

La cosa che più mi piace dello scrap è il fatto che puoi dare libero sfogo alla creatività, interpretando lo stesso progetto in mille modi, con carte e colori diversi…senza alcun limite!

Negli ultimi anni ho vissuto in maniera attiva l’associazione, aiutando nell’organizzazione di Abilmente Vicenza, con la referenza veneta e il forum ASI, questo mi ha dato modo di conoscere tante nuove amiche con cui condividere questo nostro hobby


Teacher al nazionale?
Un turbinio di emozioni: felicità, terrore e ancora felicità e ancora terrore …
Spinta e sostenuta dalla mia adorata figlia Giulia, dal mio paziente compagno e da qualche folle amica, eccomi qua…
Ciao a tutti sono Rosaria, siciliana di origine e scrapper per passione, alcune mi conoscono
come “Il rifugio di Rory” altre come una delle streghe siciliane.
Lo Scrap è una presenza costante nella mia vita, adoro immortalare
i ricordi intrappolando emozioni nei miei progetti. Amo i colori e l’utilizzo di tecniche diverse.I mini sono i miei preferiti oltre allo shopping scrapposo convulsivo. Spero di trasmettere attraverso il mio progetto un po’ di me, ma soprattutto spero di vivere dei momenti meravigliosi insieme a nuove e vecchie amiche, perché diciamolo!!!

La cosa più Bella di scrappare sono le persone che incontri e che a volte rimangono per sempre Buon nazionale !!!!