2022 Firenze – Team Nazionale e CD

Team NAZIONALE

Sono Alida, vivo a Pescara. Mamma imperfetta di due ragazzi, moglie rompiscatole e lavoratrice entusiasta.
Amo coltivare nuove amicizie e tenermi stretta le persone speciali.Da maggio 2019 sono referente per ASI Abruzzo, nata proprio in occasione del Nazionale.
L’esperienza del Nazionale è talmente unica che non si può spiegare, la si può solo vivere.Per me è stata così entusiasmante che ho deciso di entrare nel team per dare un contributo concreto all’associazione, mettendomi a disposizione e restituire un po’ di felicità che mi sta dando.
Grazie ad ASI, infatti, posso seguire la passione per lo scrap, condividerla con tante splendide socie e imparare nuove tecniche.
Spero possiate vivere anche voi un’esperienza magica, che vi resti per sempre nel cuore.

Ciao! Sono Deborah e adddddoro il Natale…..si capisce dalla foto??? Sono un piccolo legale che passa tutte le giornate a scrivere documenti tristi e grigi, quindi appena posso mi tuffo nel fantastico e magico mondo di ASI…tutto colorato e puffoso!!! Vi aspetto al Nazionale…sarò facile ricoscermi

Ciao a tutti, sono Rupa vivo a Trento e sono mamma di due bambini.
Nasco come grafica pubblicitaria e mi sono avvicinata allo Scrapbooking anni fa e poco dopo essere entrata in questo bel mondo ho scoperto ASI e ho trovato un sacco di scrappers come me e soprattutto ho trovato tantissime nuove amicizie che condividono con me questa grande passione.
Mi ritengo una scrapper molto semplice, da taglia e incolla, sovrapponi, incrocia ecc (il mio essere grafica mi aiuta molto)… sono molto minimal prediligo gli album, il packaging meno il colore, il mixedmedia ma c’è sempre da imparare.
Da gennaio 2020 sono referente per il Trentino Alto Adige, sono molto felice di dare il mio contributo insieme alle mie amiche referenti TAA a questo bel mondo che è ASI.


Team CD

Ciao sono Amedea e quest’anno ho raggiunto l’età dell’oro. Ebbene si, 50enne da poco, con un figlio in piena preadolescenza e un marito sempre via per lavoro, ormai lo scrap è la mia isola felice (ah… Il mare….). Nel 2017 dall’Alto Adige sono stata catapultata in questo fantastico mondo, prima come socia, poi come referente e infine come Vice Presidente (ma giuro, non è colpa mia…).
Per dirla tutta io, contrariamente al Boss, non sono ufficialmente di buon carattere, però sono una burbera dal cuore tenero. L’importante è capire come arrivarci. Sono un animale notturno da sempre, si scrappa così bene nel silenzio della notte…. Purtroppo per me, adoro il mare e il caldo, per cui il mio Natale lo immagino unconventional ma di brutto brutto brutto.

Ciao a tutti!
Sono Antonella, veneziana doc in prestito alla terraferma. Sono mamma di due figlie scrappine e di una meravigliosa cagnolina pelosa. Per lavoro, e per amore, sono educatrice in un asilo nido. E un po’ questo è il segreto della mia vita, stare tanto con i bambini piccolissimi mi permette di restare un po’ bambina anch’io… quindi colori, confusione, fantasia, creatività, “ proviamo a…”, “facciamo finta che…”, “sporcarsi è bello”, voglia di imparare… negli anni mi hanno portata verso mille aspetti del mondo creativo. Quando nel 2013 ho conosciuto ASI ho capito che con lo scrapbooking ero arrivata a casa… E sono ancora qui! Sono alla fine del secondo mandata nel CD, quindi decisamente una veterana…perché penso che far parte di un’associazione è “ essere l’associazione “ e contribuire da dentro a darle forza e farla crescere.
Ah…adoro il Natale! Perciò questo nazionale sarà il mio nazionale perfetto! E il mio augurio è sia così per tutti voi!

Ciao sono Barbara, ho 46 anni e vivo a Soave in provincia di Verona, il paese del vino e del castello scaligero. Ho due figlie adolescenti, 2 gatti e 2 cani e adoro gli animali da sempre. Sono una persona molto attiva e amo ASI alla follia fin dalla mia prima iscrizione nel 2016, sono stata poi referente per il Veneto, forumina e infine dal 2020 mi hanno “incastrata” come presidente. Cosa mi piace di più del mio ruolo? Il contatto con le persone e realizzare nuove idee e iniziative, la contabilità?…… quella no la odio.
Per me il mattino ha l’oro in bocca e quando tutti ancora dormono, spesso anche prima dell’alba, è il mio momento per scrappare nel silenzio e nella pace.