Le insegnanti 2019 – A


E’ arrivato il momento di iniziare a conoscere il dream teachers team, le splendide socie che hanno accettato di partecipare come insegnanti a questo Nazionale.

Ve le presenteremo in ordine alfabetico per nome. poco per volta, non vogliamo che le vostre coronarie soffrano troppo per l’emozione. E poi manteniamo alta la suspance.

La prima, la nostra cucciola, apparentemente timida, ma assolutamente capace di gestire e domare socie e soci con la grazia dei suoi progetti.

Per la sezione mini album abbiamo l’onore di ospitare….

Alessandra Desini

Questa la sua presentazione

Ciaoooo a tutti!

Mi chiamo Alessandra, ma probabilmente mi conoscete come PaperNova Design.

Ho 33 anni e vengo dalla Sardegna dove convivo da due anni con il mio ragazzo/fidanzato/compagno, conosciuto a 18 anni quando entrambi frequentavamo il Liceo Artistico. Della famiglia fanno parte anche due cagnolotti adorabili, Kyra e Nespolo, che sono spesso protagonisti dei miei album. 

Sono una persona curiosa, che ha sempre tanta voglia di imparare e per questo motivo coltivo tanti interessi oltre lo scrapbooking, ad esempio la criminologia, lo sport, l’acquerello e la calligrafia moderna. Amo la natura e in particolare i fiori, che sono quasi sempre presenti nei miei lavori.

Quando mi hanno scelta per il Nazionale ho provato varie sensazioni: panico e felicità, soddisfazione ed incredulità e ammetto che in un primo momento ho avuto “paura”. Ma sapete, c’è una bella frase che mi ha accompagnata per tutto il 2018, che mi sono ripetuta ogni volta che ero spaventata, ed è: “non farti mai fermare dalle tue paure!”.

Penso di esserci riuscita e ho raggiunto traguardi inaspettati, che mi hanno arricchita tantissimo.

Giudicherete voi, iscrivendovi al mio corso del Nazionale, se ho vinto le mie paure! 

Vi aspetto numerose!