Le insegnanti 2019 – Sa


Buongiorno, oggi vi presentiamo la terza perla della nostra carichissima squadra di insegnanti.

Forse invitandola le abbiamo fatto un piccolo dispetto, forse sperava quest’anno di potersi godere il Nazionale in santa pace, visto che l’anno scorso era nel team organizzatore, per la sezione mixed media la eclettica Sabrina Perna. Immagine

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Sabrina-1024x768.jpg

Sabrina ha optato per una doppia presentazione, una scritta da una misteriosa fan e una scritta da lei

Ciaoooo a tutti!

Mi chiamo Sabrina, sono di Genova ed ho… miii ma i fattacci vostri mai????

Di me dicono… ok Lady X dice:

Sabrina è una tipa tosta. Sempre super attiva, un secondo la vedi lì ed il secondo dopo ha già fatto 350 mila cose!!! 

Per me Sabrina è la “Signora del Mixed Media”. 

Se girovagando per Genova la vedete canticchiare alla guida del suo autobus con un sorriso enorme… beh non è perché adora il traffico e gli automobilisti, sta sicuramente pensando a come spatasciare sulla prossima tela i nuovi prodotti Finnabair che ha appena acquistato.

Sempre in mezzo ad un sacco di amici e super fotogenica.

Le sue foto strappano sempre un sorriso per la simpatia che emanano e l’originalità.

Ecco quello che pensa Lady X di me, e voi??? Venitemelo a dire al Nazionale e… SOLO SE VI ISCRIVETE AL MIO CORSO!!! ahahahah

Che matte Sabrina e Lady X! La versione seria è invece questa

Ciao a tutti! Io sono Sabrina, ma molti mi chiamano Sab. Quando un mio caro amico ai tempi mi chiamò così, non fui molto contenta, non so non mi piaceva, ma oggi è diventato il mio nomignolo in questo ambiente!

Che dire, come prima impressione posso sembrare scontrosa (e magari lo sono) ma vivo molto di sensazioni, nella vita come nella mia sfera creativa, vado molto di getto, sono una persona molto istintiva, ma credo ancora molto alle favole, al rispetto, alla condivisione, alla passione in quello che si fa! Per quanto riguarda la parte creativa amo il vintage e ultimamente tendo ai colori scuri…. ma posso avere picchi di romanticismo fatti di fiori e rosa o colori fluo… che dire, sono una bilancia, segno d’aria!!!