Le insegnanti 2019 – V


Non sta per vendetta, anzi il valore aggiunto di questa estrosa insegnante è il sorriso contagioso che riserva alle persone che incontra. E’ una delle maghe della colorazione, ha creato un brand che sta spopolando. Avete indovinato? Per il progetto di colorazione, abbiamo l’onore di avere Veronica Ginocchio, la creatrice delle Glimps, che così si vuole presentare:

Ciao, sono Alice e vivo nel paese delle meraviglie…. In realtà mi chiamo Veronica, ma quando posso mi piace rifugiarmi nel mio mondo creativo e liberare la fantasia.

Creo da quando sono piccola, ma il mio vero capolavoro sono le mie tre principesse. Paragrafo

Sono molto istintiva, ed adoro farmi trasportare dai colori. I miei progetti iniziano sempre con un idea semplice, che poi viene travolta dall’unione di più tecniche e materiali.

La mia scrap room, in realtà è un laboratorio creativo… il mio paese delle meraviglie. Sono curiosa, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo… ma ho anche dei punti fermi, che non cambierei mai: quando creo ho sempre accanto la mia pelosona.

Se a qualche fiera o meeting vedete un asta selfie, sotto ci sono io… e le mille amiche che non resistono al richiamo del“bastone magico”….hihiiiiiii … ma in realtà lo facciamo solo per creare materiale da scrappare.

Il bicchiere per me dev’essere sempre… mezzo pieno… e se dentro c’è acqua… che sia dei colori dell’arcobaleno.