Sbirciamo il progetto di … Silvia Andreis


Mini album di Silvia Andreis

Il tema del meeting è “SCRAP YOUR DREAM” e non è un tema a caso.. non è un anno a caso… insomma.. l’anno giusto per me per scrappare i miei sogni.

Quest’anno qualcuno si è avverato ma vi confesso che ci sono stati anni cosi difficili che mi sono resa conto che non avevo sogni. Così ho pensato di fare questo album per lavorare sui miei e sui vostri sogni.

Non tanti sogni ma non solo uno.

Sarà un album in cui spero voi metterete davvero un pezzo di voi stesse. In cui prima di decidere che foto metterete dovrete raccogliere i sogni della vostra vita, magari qualcuno già realizzato, qualcuno ancora no. Ma prima dovrete vedere la struttura e capire “dove” e “come” metterli questi vostri sogni.

Per questo motivo vi chiederei (ma poi fate come preferite) di NON stampare le vostre foto per il meeting, ma di aggiungerle successivamente. Concentreremo la nostra attenzione sulla struttura e sul portarla a termine con le decorazioni, ma è strutturato in modo che le foto potrete metterle successivamente senza problemi.

Io fornirò comunque le misure per chi le volesse portare e non può farne a meno ma vi garantisco che io per prima ho riflettuto bene e cambiato più volte le foto che volevo inserire. Perché i sogni sono tanti, ma forse quelli importanti meritano di essere scrappati.

Per me è stato un viaggio… Spero lo diventi anche per voi. <3