Team Nazionale 2019 – Gisella


Gisella Santandrea

Ciao a tutte!  Mi chiamo Gisella, ho 55 anni e sono una romagnola doc anche se Bologna mi ha accolta ai tempi dell’università e qui sono rimasta.

Amo da sempre i numeri quindi la laurea in matematica è venuta da sé, poi convertita all’informatica e approdata infine alla sicurezza; oggi mi occupo di gestione delle emergenze per una multinazionale che ha sede a Bologna. Sposata con Francesco da più di 20 anni non abbiamo figli e condividiamo insieme due grandi passioni, il camper e la Protezione Civile a cui dedichiamo gran parte del nostro tempo libero. Il tempo che rimane non è molto ed è soprattutto di sera, anzi di notte !

Come per tante di noi i miei diari di scuola erano già pieni di ritagli, foto e carte di ogni genere quindi il “germe” dello scrap era sicuramente in me già allora,  ma è solo una decina di anni fa che lo riconosco come tale in fiera a Bologna ed è solo nel 2015 che conosco ASI, inizio a partecipare ai meeting e a condividere con tante altre persone questa passione. E’ amore a prima vista! Dal 2016 cerco di dare una mano all’Associazione come referente regionale per l’Emilia Romagna & Marche.

Amo il colore azzurro in tutte le sue tonalità e abbinato a colori decisi come il verde acido e il marrone. Adoro fare mini album  per conservare il ricordo e le emozioni dei luoghi che visitiamo durante i nostri viaggi in camper  ma anche da regalare alle persone che amo per fermare i momenti felici vissuti insieme. Allo stesso modo mi piace personalizzare i regali con packaging speciali e card per trasmettere messaggi di affetto e auguri che vengono dal cuore.

“scrappare” mi rilassa al termine di una lunga giornata di lavoro e mi riempie di gioia se ho la possibilità di farlo con le amiche tra chiacchere e mille risate …

Ma un intero weekend scrapposo è davvero il top , non credete !?!?  Il Nazionale è davvero una occasione unica e non vedo l’ora sia maggio !  Vi aspetto!