2022 Firenze – TEAM CREATIVO

Ciao sono Cinzia, nata a Napoli ma vivo a Livorno da qualche anno. Sono una persona allegra e ottimista, sempre pronta al sorriso, alle chiacchiere e alla condivisione. Ho due gemelli di 19 anni e un cane di nome Linda. Ho iniziato ad appassionarmi allo scrapbooking nel 2013 e non l’ho più lasciato. Mi piace realizzare layout, mini album, tag, cornici e tutto ciò che gira intorno alle foto e ai ricordi. Adoro i colori e soprattutto il Natale


Ciao a tutti,
sono Elena, ho 41 anni e sono Toscanaccia doc… vivo a Montecatini Terme, vicino Firenze, con mio marito, i miei 2 figli e 2 gatte al seguito.

Ho scoperto lo scrapbooking grazie ad un’amica nel lontano 2005 e ho seguito la nascita di Asi proprio dagli inizi. Poi con la nascita del mio secondo figlio mi sono persa e sono rientrata nel fantastico mondo Asi dopo una pausa….. E adesso chi ne esce più, perchè è un luogo dove ho conosciuto tante persone pazze come me e dove posso staccare da tutte le incombenze quotidiane e rilassarmi un po’.


Ciao Sono Pazzy, Patrizia solo all’anagrafe (o quando mi sgridano x qualcosa), ho 45 anni e sono Fiorentina.
Scrappo “consapevolemente” dal 2015 anche se ho sempre giocato con i ritagli di carta. Adoro le patterned e tutti i colori (tranne il marrone), amo i fiori e li metterei ovunque.
Mi piacciono le creazioni un po’ diverse dal solito e cerco sempre soluzioni semplici ma alternative.
Non credo ancora di aver trovato un mio tratto distintivo ma sicuramente non riesco ad essere “clean&simple”, mi definirei un tipo da “risate e scrap a non finire”.

Baci Pazzy


Ogni Natale che si rispetti ha il suo Grinch… beh eccomi qui!

Mi chiamo Sara, ho 44 anni, Carrarina di nascita, Pistoiese di adozione.
Amante dei viaggi e della fotografia, l’arrivo allo scrapbooking era inevitabile. Dopo qualche anno, che navigavo da sola ecco che nel 2016 a una fiera creativa mi iscrivo ad ASI, da quel momento non ho solo creato e scrappato, ma ho conosciuto tante persone, alcune della quali sono diventate ottime amiche.
Penso che quando si riceve, bisogna ricambiare così da 5 anni sono referente per la Toscana e quest’anno insieme alle mie colleghe ci siamo buttate nell’organizzazione del nazionale, sperando di fare un buon lavoro.

Vi aspettiamo a Firenze!