2023 – TEAM NAZIONALE
Ciao sono Barbara, ho 47 anni e vivo a Soave in provincia di Verona. Sono sposata con Fulvio e abbiamo due figlie Greta (16) e Giada (13). Adoriamo gli animali e viviamo con 2 cani (Cake e Scotch) e 2 gatti (Chicco e Milù). Lavoro a tempo pieno nell’ufficio export di una nota azienda vitivinicola veneta, amo le lingue e poter avere contatti con il resto del mondo e con culture diverse dalla nostra. Amo la musica, leggere e viaggiare, adoro il mare e il mio sogno è quello di trascorrere la vecchiaia in una casetta in riva al mare, possibilmente in Puglia, terra che adoro. Ho conosciuto e mi sono iscritta ad ASI nel 2016 grazie ad un’amica e da allora mi sono sempre sentita molto presa dall’associazione tanto da diventare referente per il Veneto prima, poi anche forumina e infine dal 2020 sono entrata in CD come presidente. Cosa mi piace di più di ASI? Certamente la parte creativa, ma soprattutto il contatto con le persone e, nel mio ruolo, poter pensare e realizzare nuove idee e iniziative per i soci. Ho poco tempo per fare tutto quello che mi piace, scrappo troppo poco rispetto a quanto vorrei e mi piace farlo nel silenzio della mia stanzetta, solitamente all’alba quando tutti ancora dormono. Adoro i meeting come momento di scambio e chiacchiere e infatti sono una grande accumulatrice di ufo . Spero di potervi abbracciare in tanti a questo nuovo nazionale che ci aspetta a novembre, sarà come sempre super stancante ma estremamente divertente. Ogni volta mi porto a casa un pezzetto di ognuno di voi. Barbara
Ebbene si… io sono ancora qua… eh già…
Sono Amedea, vivo a Lana e non acquisto da almeno un paio d’ore…. Ah no, quello è un altro gruppo
Ripartiamo, sono Amedea, ho 50 anni, una vita incasinatissima passata fra tè, campi da calcio, montagne (purtroppo per me) e sogni di una vita fronte mare.
Sono la vicepresidente di questa bellissima associazione, dove sono stata catapultata senza sapere esattamente a cosa sarei andata incontro.
Ma tant’è, con buona pace di mio marito che mi sopporta e supporta e che ormai ha abdicato lasciandomi la stanza degli ospiti, ho trovato l’hobby del mio cuore.
Scrappo di notte, perchè è il tempo che mi sono ritagliata solo per me, nel silenzio assoluto della casa e con il nano finalmente a letto. Per mia fortuna sono una nottambula, faccio sempre tardissimo ma, visto che il mattino ha l’oro in bocca, riesco ad alzarmi presto (questa cosa che tocca lavorare per pagare i nostri acquisti scrapposi deve finire..)
Adoro i mini, ma anche i LO si stanno ritagliando pian piano un bello spazio. Peccato che non mi resti quasi nulla, perchè mi piace progettare e scrappare per regalarli alle persone più care. Ormai le amiche si aspettano un album ad ogni ricorrenza e guai a non farlo, sarebbe un torto terribile
In questo bellissimo mondo ho scoperto amicizie inaspettate che tengo strette al , auguro a tutte di fare lo stesso, è bellissimo avere amiche con gli stessi disturbi mentali
Che dire ancora? Buon Nazionale a tutte. Amedea
Ma ciao a tutte/i. Io sono Deborah, socia ASI piemontese da taaaaanti anni. Anche quest’anno cerco di aiutare il CD in questo fantastico evento che è il Nazionale, seguendo e placando (o forse alimentando ) le ansie delle insegnanti. Ogni anno è un’emozione bellissima vedere come ogni insegnante si approccia in modo diverso a questo evento. Che dire di me? Ho un noiosissimo lavoro di ufficio pieno zeppo di documenti in bianco e nero da leggere, rivedere e modificare ma il mio animo è colorato, e ASI mi da la possibilità di “colorare”. In più mi ha dato la possibilità di conoscere tante persone, alcune diventate parte integrante della mia vita…ASI è un mondo bellissimo…venite al Nazionale ad assaporare questo mondo. Debora
Ciao a tutti! Sono Elisa, ho 45 anni e vivo a Padova con mio marito, i miei due figli ormai grandi e un gatto Sono stata fin da piccola molto creativa, e negli anni mi sono approcciata a diversi hobby. Mi è sempre piaciuto raccogliere e conservare le foto decorandole un po’, ma da quando sono iscritta ad Asi (nel 2015) sono entrata nel tunnel dello scrap da cui ormai non ne esco più La cosa che più mi piace dello scrap è il fatto che puoi dare libero sfogo alla creatività, interpretando lo stesso progetto in mille modi, con carte e colori diversi…senza alcun limite! Negli ultimi anni ho vissuto in maniera attiva l’associazione, aiutando nell’organizzazione di Abilmente Vicenza, con la referenza veneta e il forum ASI, questo mi ha dato modo di conoscere tante nuove amiche con cui condividere questo nostro hobby A novembre dell’anno scorso ho fatto il “grande passo” candidandomi per il CD dell’associazione, e così eccomi qui, quest’anno, a vivere questo nazionale Asi in un ruolo diverso! Probabilmente sarà strano essere “dall’altra parte” ma penso (e spero) che sarà comunque un’esperienza bellissima!Spero di poter rivedere tante amiche in quei giorni frenetici e di conoscerne di nuove…. e di riconoscere tutte quelle di cui dovrei ricordarmi!! Ma sono pessima per abbinare nomi e volti, quindi non preoccupatevi se non mi ricorderò di voi Asi è per me un luogo sereno dove stare con le amiche, ridere, scherzare, divertirsi e magari anche chiudere fuori tutte le cose brutte!
Ci vediamo presto per i nostri 3 giorni di divertimento, scrap e follia!! Elisa
Ciao! Sono Mara, vivo in provincia di Como, ho 38 anni e una vita in bilico tra il mio lavoro ufficiale da geologo e la mia “invadente” indole creativa. Mamma di Alice e Emma (alias miniscrapper) e sopportata dal quel sant’uomo di mio marito Simone (che deve ancora riprendersi dalla mia scelta di entrare in cd!)
Amo la montagna, in qualsiasi stagione, amo camminare, sciare e stare all’aria aperta; cucinare, mangiare e la buona compagnia! Scrappo principalmente in notturna, nella mia scraproom disordinata e felice… e al grido di “nessun ritaglio verrà abbandonato!” colleziono ritagli, carte e timbri in attesa del progetto perfetto.
Sono una persona esuberante e chiacchierona, e se mi avete incontrato di persona… solitamente non passo inosservata!
Sono in Asi dal 2018 e in CD solo da pochi mesi. All’attivo 4 nazionali (+ un sospeso) e curiosa di vivere quest’esperienza anche dall’altro lato della barricata, con tutto il meraviglioso team che è stato arruolato e le mie socie del CD! Mara
Ciao a tutti! Sono Sara, una Carrarina di nascita ma una Pistoiese di adozione. E sì, ho una passione sfrenata per i viaggi e la fotografia, quindi era inevitabile che il mio percorso mi portasse allo scrapbooking. È come se fosse stato scritto nelle stelle, o meglio, nei ritagli di carta!
Dopo aver navigato per qualche anno nel vasto mondo dello scrapbooking, nel 2016 mi sono imbattuta in una fiera creativa e ho deciso di iscrivermi ad ASI. Da quel momento, non ho soltanto creato e decorato, ma ho anche avuto la fortuna di conoscere tante persone straordinarie, alcune delle quali sono diventate delle vere e proprie amiche.
Sono fermamente convinta che quando ricevi tanto, è importante anche restituire. Per 5 anni ho svolto il ruolo di referente della mia regione e ho concluso il mio mandato in bellezza organizzando il nazionale del 2022. E ora, eccomi qui, pronta ad affrontare una nuova sfida come membro del consiglio direttivo, nell’organizzazione del nazionale del 2023.
Ma sapete una cosa? Questa avventura non riguarda solo me, ma riguarda tutti noi amanti dello scrapbooking. È una chance per farci conoscere, per condividere le nostre idee, per scambiare consigli e per divertirci insieme a creare qualcosa di davvero speciale.
Quindi, preparatevi a immergervi nel magico mondo di ASI Winter Time, a mettere in moto la vostra creatività e a lasciare che le vostre idee prendano forma tra le pagine degli album e dei progetti che realizzeremo insieme.
Quindi, preparate le vostre forbici, i vostri adesivi e i vostri timbri, perché si prospetta un’avventura straordinaria!
Grazie a tutti per essere qui e buon divertimento nella magica e colorata avventura dello scrapbooking!