2024 – Chiara Diana

Ciao a tutti! Mi presento sono Chiara.

Da settembre una quarantenne e vivo a Iglesias, una piccola città del sud Sardegna. Amo la mia terra in modo smisurato ma non amo molto il mio accento …preparatevi perché ahimè ho il gran dono di inserire doppie e triple in qualsiasi parola… abbiate pazienza 😂.

Mi sono laureata in Ingegneria Edile ma il mio sogno nel cassetto é diventare un’illustratrice, come si suol dire “la speranza é l’ultima a morire”.

Ho mille miliardi di passioni e vorrei a volte che le giornate fossero di 48 ore per poter sperimentare tutto ciò che mi passa per la testa e soprattutto aver tempo anche per riposarmi…chi mi conosce sa quanto amo disegnare e soprattutto colorare, per me colorare o anche solo ammirare i colori é terapeutico soprattutto in quelle giornate no, ma anche il cibo mi rende molto felice, potrei vendermi per un cioccolatino 😅.

Sono autodidatta perché ho seguito strade completamente diverse dall’arte ma non l’ho mai abbandonata e studiavo per conto mio a casa. Che io ricordi sin da tenera età ho tenuto in mano una matita.

Sono socia ASI dal 2021 e ho scoperta questa associazione un pò per caso e sono felicissima di farne parte perché mi ha permesso di conoscer persone davvero fantastiche con cui si ride e si scherza e soprattutto si condivide la stessa passione, ne sono veramente grata e ancora più grata di poter essere teacher di questo nazionale con questo tema che per tanti versi mi rappresenta.