2024 – Chiara Saffioti
Ciao a tutti,
mi chiamo Chiara, sono una socia junior…. Ah no 😅! Ma mi piace pensarlo!
Ho 35 anni, vivo a Genova, nel centro della regione col sorriso al contrario, per la quale dal 2022 sono orgogliosamente referente regionale. Nella vita faccio, tra un cambio di lavoro e l’altro, la contabile e lo scrap è per me il momento di evasione felice da numeri e regole.
Cresciuta con una Smemo sempre piena, mi sono avvicinata a questo hobby, per purissimo caso, intorno al 2017, e per me è stata la soluzione per mettere insieme tutte le cose che amo: creare, disegnare, scrivere, fare foto, viaggiare e ascoltare musica (ebbene sì, anche la musica).
Sono entrata in Asi, credo, a fine del 2018 e questa associazione mi ha letteralmente cambiato la vita, trasformandomi da riccio chiuso e diffidente a rompiscatole sempre in movimento e in cerca di spoiler.
Asi per me è diventata una grande, rumorosa e bellissima famiglia, dal Trentino alla Sicilia, passando per Lourdes 🤪, che sto girando piano piano fino a raggiungere tutte le regioni.
Amo sperimentare, e nonostante sia aderente alla fazione degli acquisti compulsivi, il mio grande amore è la carta, che si trasforma, il più delle volte, in album. E visto che, ne penso mille e spesso ne combino un miliardo, i miei album vanno dalle versioni micro ai mattoni!
La proposta di fare da teacher al Nazionale per me è un sogno che si avvera inaspettatamente, e che non vedo l’ora di vivere, perdendomi in Asi in Wonderland!