2024 – Roberta Ghiraldo

Buonasera a tutti, mi chiamo Roberta e ahimè ho raggiunto da poco la soglia dei quaranta, vivo in provincia di Brescia avvolta nella nebbia, ma il mio cuore e la mia casa sono sulle montagne Trentine .

Mi piace dire che sono vecchia dentro e croccante fuori, ma in realtà i miei anni col cavolo che me li sento!!

Sono un Perito Agrario e mi occupo di Igiene e qualità degli alimenti un lavoro estremamente serio che richiede che io evada ogni volta che ne ho l’occasione.

 Amo tutto ciò che è manuale e fin da piccola sperimento qualsiasi cosa, il mio motto è “se lo sa fare lui posso imparare anche io” (all’atto pratico mica sempre è vero eh…)

Sono socia ASI dal 2019 e questo mondo mi ha dato l’opportunità di passare dalla stramba del gruppo a PARTE DEL GRUPPO, ho conosciuto persone fantastiche che sono diventate famiglia e per questo non ringrazierò mai abbastanza la nostra fantastica associazione.

L’opportunità di fare da teacher a questo nazionale è arrivata a portare un po’ di luce in un periodo per me  nero che più nero non si può, spero quindi di essere all’altezza delle aspettative di sicuro mi impegnerò al massimo.

E se volete uno spoiler, sappiate che amo follemente le strutture particolari e i meccanismi!