2024 – MEMO IMPORTANTI E SCADENZE
ATTENZIONE INFO PAGAMENTO EVENTO NAZIONALE 2024
Dopo aver raccolto una serie di comunicazioni di difficoltà sul pagamento, dovute al così largo anticipo del versamento della somma totale, ci siamo confrontate e abbiamo contattato i fornitori ASI per provare a posticipare le scadenze dei pagamenti che l’associazione stessa deve effettuare anticipatamente per il nazionale.
A nome del cd sono quindi lieta di confermarvi quanto segue:
nuovo termine ultimo di pagamento: 10 agosto 2024 (speriamo in questo modo di poter andare incontro al maggior numero di soci e che possiate partecipare come sempre numerosi al nostro tanto atteso evento). Il versamento richiesto è della somma totale, compresa la quota non rimborsabile di € 50, per esigenze di gestione interna al cd e contabile, il lavoro di controllo pagamenti e registrazioni è molto lungo essendo i partecipanti possibili circa 315.
Chi vorrà e potrà pagare prima, potrà procedere a farlo dalla ricezione della mail di conferma iscrizione (10/06 – 17/06). Ricordiamo che chi non pagherà in tempo (data valuta bonifico 10/08/2024) sarà automaticamente messo in lista d’attesa e riceverà una comunicazione via mail. Comunichiamo inoltre che per quanto riguarda il 2023 abbiamo una “lista nera” di chi ha disdetto senza validi motivi e questo verrà considerato nel diritto di precedenza, vi verrà in ogni caso comunicato via mail.
Riconfermiamo la precedenza assoluta per tutti i soci che vorranno partecipare e che nel 2023 non hanno potuto in quanto rimasti in lista d’attesa, ovviamente dovrete cercare di iscrivervi subito e non aspettare i giorni successivi alla data di apertura delle iscrizioni, noi vediamo data e ora di iscrizione di tutti.
Altra nota importante: se vi iscrivete con uno o due compagni di stanza non è detto che sarete automaticamente tutti iscritti, se i vostri amici rientrano nella lista iscritti e voi no o viceversa, come lo scorso anno, vi verrà comunicato via mail e vi verranno assegnati altri compagni di stanza in base alla priorità di iscrizione.
In caso di problemi a partecipare dopo il versamento della quota avremo comunque una politica di cancellazione come segue:
- Cancellazione con trattenuta della quota di € 50 euro entro il 10/09/2024
- Cancellazione dal 11/09 ed entro il 15/10 con rimborso del 50% della quota versata
- Cancellazione dal 15/10 in poi nessun rimborso
Se in caso di cancellazione si trovasse un sostituto dalla lista d’attesa potremo valutare un rimborso trattendendo la sola caparra 50 euro
Se avete dubbi o domande scrivete pure nei commenti o se preferite potete scrivere anche a nazionale@asi-italia.org
Grazie sempre per il vostro sostegno ed entusiasmo.
Barbara Filippi e il CD ASI